CONTATTI:
Segreteria generale ASD Centro Schuster: segreteria@centroschuster.it

Il nostro obiettivo è di insegnare a giocare e di far nascere la passione per questa disciplina.

La sezione accoglie bambine e ragazze che vogliono imparare e giocare a pallavolo.

Passione che sarebbe bello duri nel tempo.

Partecipano a campionati organizzati da FIPAV e PGS.

Tutte le squadre hanno 2 allenamenti alla settimana più la partita di campionato,

solo le bambine iscritte al Minivolley possono fare 1 o 2 allenamenti alla settimana.

Per noi e’ un valore imprescindibile formare le nostre atlete ai valori del Centro per valorizzare ed integrare i talenti di ciascuno in un progetto dove al centro c’è la crescita della persona.

Chiediamo ai genitori ed alle atlete impegno e presenza continua agli allenamenti e alle partite.

Partecipare sempre agli allenamenti è fondamentale non solo per la singola atleta ma per tutta la squadra.

Con le atlete sempre presenti agli allenamenti l’allenatore può concretamente eseguire un percorso di crescita tecnico, tattico e caratteriale per le ragazze e la squadra.

La sezione è composta da Dirigenti, Arbitri, Refertisti, Allenatori, Direttore Tecnico e Presidente.

L’aiuto e il supporto dei genitori e’ un elemento importante che contribuisce attivamente ad aiutare la sezione e a tenere vivo il movimento. I genitori ricoprono i ruoli di Dirigente Squadra, Arbitro e Refertista.

E infine perche’ e’ bello giocare a pallavolo vi invitiamo a vedere questo video

"LA PALLAVOLO E' UNO SPORT DA SOVVERSIVI"

Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV Treviso) realizza un video promozionale sulla bellezza della pallavolo.

Si ringrazia per il testo: Mauro Berruto