ISCRIZIONI

associazione ASD Centro Schuster 2024 (anno solare) e corsi sportivi 2023 (stagione 2023/2024)

[table “52” not found /]

Come prescritto dallo Statuto tutti i servizi proposti dal Centro Schuster (corsi sportivi, uso strutture ecc.) sono riservati agli iscritti alla associazione ASD Centro Schuster (soci) in regola con il pagamento della quota annuale.

L’iscrizione alla Associazione, click su  "• NON atleti", prevede il pagamento della quota associativa di 10 Euro. La quota è annuale (solare) scade il 31 Dicembre dell’anno in cui viene sottoscritta.

L'iscrizione ai corsi sportivi, click su "• ATLETI", è stagionale e le attività sono programmate in accordo e nel rispetto del calendario scolastico.

(Nota: Quando un atleta si iscrive ad un qualsiasi corso e non risulta ancora iscritto alla ASD Centro Schuster questa viene inserita nella iscrizione che si stà facendo e la quota annuale di 10 Euro, valida fino al 31 Dicembre dell'anno in corso, viene aggiunta alla quota prevista per il corso scelto.)

Le iscrizioni devono essere fatte online dal sito della associazione www.centroschuster.it scegliendo la sezione di proprio interesse, seguendo poi le indicazioni riportate.

I pagamenti vengono fatti a mezzo bonifico bancario sul conto corrente della associazione all’IBAN IT60J0306909606100000011840.

Prima di procedere si consiglia di leggere con attenzione i seguenti documenti.
• Chi siamo (in breve)
• Valori fondanti
• Statuto della ASD Centro Schuster
• Regolamento adesione alla ASD Centro Schuster
• Regolamento corsi sportivi
• Regolamento Campus 2023

La segreteria generale è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e dubbio. segreteria@centroschuster.it

NOTE :

• L’accesso al Centro è pedonale. I mezzi personali devono essere lasciati fuori e parcheggiati dove possibile. A 200 mt circa c’è un ampio parcheggio (di fronte al cimitero di Lambrate) che ha sempre posti disponibili.
  • All’interno del Centro ci sono alcuni spazi di servizio per gli allenatori e dirigenti. Ne possono usufruire durante lo svolgimento delle partite giocate in casa.
  • Gli animali di piccola taglia possono accedere al Centro solo se tenuti al guinzaglio.
  • All'interno di tutto il Centro è vietato fumare.

cs146