Articolo con link

• di
INVIO Moduli DELEGA e AUTORIZZAZIONE
I moduli Delega ed centroschuster.it devono essere inviati online. Questa procedura ci permette di associare in maniera automatica i documenti alla relativa anagrafica. Per fare ciò abbiamo predisposto nel sito alla sezione SPORT due voci quali: > Delega uscita MINORI con altro accompagnatore > Autorizzazione uscita MINORI senza accompagnatore
Il click sulla voce di proprio interesse apre un popup che dà la possibilità di scaricare il modulo relativo e successivamente caricare ed inviare tutti i documenti richiesti.
Il processo prevede quindi: Il genitore/tutore scarica e compila il modulo di suo interesse. Il genitore/tutore, facendo click sulla voce “Invia documenti” carica ed invia sia il modulo precedentemente scaricato e compilato che i documenti di identità richiesti. La segreteria controlla che i documenti siano corretti, li accetta e da questo momento sono visibili dal settore sportivo.